Come dimagrire facilmente con la dieta…..sonora

Come dimagrire facilmente con la dieta… Sonora

Hai mai pensato che è possibile dimagrire con una dieta sonora? Controllare lo stimolo della fame attraverso una combinazione armonica di suoni, parole e musica?
Lo sai che il suono ha il potere di influenzare la tua vita, il tuo stato d’animo, il tuo comportamento, persino il tuo metabolismo? Il che è fondamentale se oggi vuoi perdere peso più facilmente e definitivamente.

Secondo diversi studi scientifici, la combinazione speciale di suoni, parole e musica aiuta a controllare le dipendenze, compresa quella del cibo.

La dipendenza del cibo porta alla continua ricerca di mangiare, in particolare cibi molto saporiti e grassi di conseguenza ipercalorici.

Come liberarsi dalla dipendenza del cibo


Voglio farti conoscere questo fantastico corso che utilizza un nuovissimo metodo che sfrutta il potere del suono armonico e delle parole giuste per aiutarti a farti perdere peso più facilmente, controllare la fame e aiutare qualsiasi dieta a funzionare davvero, una volta per tutte.

L’ideatrice di questo utilissimo corso è Abha (Valentina Lo Surdo) giornalista musicale, conduttrice RADIO e TV, laureata in pianoforte al conservatorio, e trainer di voce e comunicazione.

I suoni e la musica sono sempre stati la sua vita, per questo da diversi anni ne studia l’influenza sul comportamento umano.

Lo sapevi che il suono ha il potere di influenzare addirittura gli ormoni prodotti dal tuo organismo?

Come dimagrire con la dieta

Il suono delle onde del mare, ascoltato per diversi minuti, ha il potere di indurre un maggior stato di rilassamento, diversamente un rumore stridulo, sgradevole smuove un elevata produzione di cortisolo che è l’ormone dello stress.

Il motivo è che, il cervello tende ad allineare le sue onde alla frequenza del suono che ascolta.

Un suono del mare, ha una frequenza di circa 12 cicli per minuto e questo vuol dire come ci spiega Abha che è più o meno la frequenza del respiro di un essere umano, per questo motivo ha il potere di tranquillizzarci.

Abha, Valentina Lo Surdo dice ancora che, tutto questo ha una conseguenza importante anche a riguardo alle nostre capacità di controllare il peso e seguire una dieta in modo costante e senza nessuno sforzo.

Per comprendere bene: ti è mai capitato di essere sorpreso da quel terribile senso di colpa che ti assale quando ti accorgi di aver mangiato troppo?

Stai mangiando troppo?

Oppure, ti è mai capitato di renderti conto che stai mangiando troppo, ma non riesci proprio a fermarti, ad esempio una patatina tira l’altra?

Molto probabilmente in quei momenti è possibile che tu fossi in uno stato di NON rilassamento o persino di ansia o agitazione.

Per questo motivo hai avuto una tendenza fisiologica difficile da controllare che ti ha portato a mangiare più velocemente in maniera quasi compulsiva

Dimagrire facilmente con la dieta sonora

Con il metodo “Dimagrire facilmente con la dieta sonora” raggiungi il punto di equilibrio tra l’attacco compulsivo del dover mangiare qualsiasi cosa e la reale sensazione di fame

E tutto il concetto che ruota intorno a dieta sonora è esattamente questo.

Anziché lottare con la tua forza di volontà, per avere più disciplina e questo ti assicuro richiede una grande dispersione di energie psichiche.

Occorre provare a mangiare ciò che è giusto per te sfruttando il potere dei suoni per fare in modo che la tua mente ti sia di aiuto a fare la cosa giusta, che sia una tua alleata liberandoti dal senso di rinuncia, sforzi eccessivi e stress.

Come dimagrire con la dieta

Il dialogo interiore sabotante non ti permette di essere te stessa

La sensazione che si prova in questo caso sono di frustrazione il non sentirsi adeguata, sempre in punizione per non poter partecipare alla vera gioia del cibo.
La sensazione di essere sempre in ristrettezza, sentirsi in imbarazzo per il proprio aspetto, il non piacersi, il non sentirsi adeguata con se stessa.

Il dialogo interiore sabotante prende il sopravvento e vanifica gli sforzi fatti sino a quel momento. Riuscire a perdere i primi chili e riscoprirsi belle più in salute, l’autostima inizia a comparire, poi….. improvvisamente tutto precipita.

La sola forza di volontà non basta

La sola forza di volontà non basta fino a quando il dialogo interiore prende il sopravvento tutto viene vanificato. Il divario che si crea tra l’intenzione di tornare in forma, di vedere che la dieta funziona, e quella pulsione che pian piano ti porta ai vecchi comportamenti sbagliati è deleterio per te.

Quel dialogo, quelle continue tentazioni, le giustificazioni per mangiare quella volta di troppo, che nel momento in cui lo si fa sembrano valide.

Lo scontro tra l’intenzione di tornare in forma e il rimorso di aver mangiato molto di più del dovuto.

La bassa autostima, la frustrazione per non aver rispettato il piano dietetico
Con questa situazione puoi fare tutti i tentativi dietetici che vuoi, però se manca la costanza perché la mente prende il sopravvento sulla volontà, non vai da nessuna parte.
Con la dieta sonora tutto sarà diverso, innanzitutto non ti sentirai da più sola con la tua forza di volontà e dover lottare con il tuo dialogo interno sabotante.

Il potere dei suoni, della musica e delle giuste parole nella dieta

Il potere dei suoni, della musica, della voce e delle giuste parole:

  • ridurre la sensazione di fame, anche in situazioni di emergenza, anche quando sei sorpreso da quello che si può chiamare FAMELIK ATTACK quella voglia incontrollabile di mangiare mangiare mangiare;
  • aumentare la disciplina, già dopo pochi giorni;
  • ottimizzare il metabolismo e condizionare l’organismo a bruciare i grassi con più facilità grazie ai suoni speciali creati appositamente per questo dal professor BRUNO ODDENINO dopo oltre 30 anni di ricerca scientifica;

Come dimagrire con la dieta sonora

La dieta sonora è ideale anche per cambiare una volta per tutte le abitudini bloccanti, non solo quelle alimentari, grazie ad un uso intelligente dei suoni e dello speciale “Diario dei vincenti” potrai cambiare quelle abitudini che non ti aiutano per la tua crescita personale.

Già dopo pochi giorni scoprirai sulla tua pelle, che le emozioni e la mente saranno sempre più allineate verso un solo obiettivo, ritrovare te stessa.

Quello di diventare la persona che vuoi diventare, con l’aspetto fisico che meriti di raggiungere, l’autostima prende sempre più spazio.
Il tutto in modo facile e veloce, impiegando appena 7 MINUTI al giorno.

Ecco: per te, questo è veramente un nuovo inizio. Non perdere altro tempo…

Come dimagrire con la dieta


Ti sta aspettando una nuova immagine di te:

  • con una forza di volontà superiore;
  • un minore senso di fame;
  • un metabolismo più efficace.

Insomma, una nuova immagine di te cioè:

  • Più autostima
  • Più leadership
  • Una nuova vita

E tutto questo è lì per te, basta un solo click.

E in più non rischi nulla, perché sei coperto da un partner affidabile, con una solida garanzia soddisfatti o rimborsati in 30 giorni. Non aspettare vai subito al corso.


Datti questa possibilità oggi.


Grazie per la tua attenzione. Ti aspetto al prossimo articolo