Come mantenersi giovani con le sette depurazioni

Come mantenersi giovane

Il diritto di mantenere il tuo corpo sano e giovane

Vuoi sapere come mantenersi giovane anche se gli anni passano inesorabili?

Tutti noi abbiamo il diritto di mantenere il nostro corpo giovane, sano ed efficiente nel tempo, questo per garantirci una vita sicuramente migliore e più serena.

Ecco perché abbiamo bisogno di ricevere tutte le informazioni necessarie che ci permettono di stare bene e di dare il meglio al nostro corpo e di conseguenza a noi stesse.

Come ben sai il nostro corpo è una struttura complessa e al contempo meravigliosa. Il corpo insieme alle emozioni alla mente e alle nostre cellule ha una capacità di rinnovamento e di ricambio veramente incredibile.

Pensa soltanto che ogni singola cellula ha 22.000 reazioni chimiche al secondo.

Noi possiamo ringiovanire, e possiamo anche riparare i danni che l’inquinamento, lo stress e una cattiva alimentazione provocano con il tempo. Dentro di noi c’è una capacità di giovinezza biologica, che si chiama anche “Vis medicatrix naturae”. La capacità di rigenerazione naturale del nostro corpo, della nostra mente e delle nostre emozioni, è veramente fantastica.

Quello che devi fare è aiutarlo e stimolarlo nel suo processo di rigenerazione che ti può permettere di vivere sana fino a 100 anni.

Vuoi sapere come fare per ottenere questo fantastico risultato?


Sicuramente, come ti dicevo lo stile di vita è l’elemento fondamentale, ci sono anche tanti importanti trucchi, facili e fattibili da fare a casa tua. Tecniche che puoi attuare attraverso l’aiuto di un meraviglioso video corso. Il Dott. Roberto Antonio Bianchi andrà a svelarti in maniera semplice ed efficace il metodo che ti permette di mantenerti giovane per sempre.

Scoprirai delle tecniche di salute che possono ripristinare la tua efficienza fisico-funzionale, attraverso rimedi e terapie naturali.

Come mantenersi giovane

Il Dottor Roberto Antonio Bianchi: Medico, Naturopata e omeopata, Scienze della alimentazione, specialista in Medicina Preventiva e Medicina del Lavoro. In questo video corso puoi apprendere come l’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti. Inoltre se contrastati attraverso rimedi e terapie naturali, possono allontanare notevolmente il processo di deterioramento se non, addirittura, invertirlo.

Le sette depurazioni per mantenersi giovane

Nella sua esperienza trentennale ha verificato che le sette depurazioni da lui testate e verificate hanno un’azione di salute estremamente potente. È stato accertato che in alcuni casi si verificano vere e proprie terapie, in altri casi vere e proprie prevenzioni di malattie. Questo perché riducono l’incidenza, per esempio delle malattie di raffreddamento in maniere del tutto evidente; in altri casi ancora, riducono il processo di invecchiamento.

Quindi sono strumenti, facili, ed economici, da utilizzare, veramente molto semplici e pratici. Una volta che hai imparato non ne potrai fare a meno. Il corpo dopo avere sentito i benefici della terapia delle sette depurazioni, difficilmente cadrà nelle vecchie abitudini intossicanti.

Le sette depurazioni diventano inoltre lo strumento principale per correggere le situazioni acute che avvolte il corpo può presentare, esempio: infiammazioni o infezioni. Se prese prontamente in tempo, tutto ciò crea un beneficio enorme sulla salute.

Se venissero applicate regolarmente come metodo preventivo, noi avremmo la riduzione del 70% delle patrologie acute e croniche.

Per iniziare

  • Mangia vegetale
  • Ridi in ogni occasione
  • Respira profondamente in ogni momento di difficoltà
  • Tifa per te stessa
  • Ogni giorno cerca di migliorare te stessa

Autore del corso: dottor Roberto Antonio Bianchi

Come mantenersi giovane

In questo video corso insegna che l’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti. I rimedi e le terapie naturali che trovi all’interno del corso possono allontanare notevolmente il processo di deterioramento se non, addirittura, invertirlo.

Ti potrebbe interessare anche:

https://www.cucinacasaepassione.it/giocare-insieme-risveglia-lamore/

https://www.cucinacasaepassione.it/come-dimagrire-facilmente-con-la-dieta-sonora/

Grazie per la tua attenzione. Ti aspetto al prossimo articolo