Robot aspirapolvere; Come avere un grande aiuto nelle pulizie di casa

Vuoi scoprire quale sarà il tuo più grande aiuto nelle pulizie di casa?

Robot aspirapolvere: come avere un grande aiuto nelle pulizie di casa

Capisco quello che stai provando, trovarti sempre indaffarata hai mille cose da fare tra casa lavoro e famiglia. Ti trovi al lavoro e il tuo pensiero vola su ciò che dovrai fare in casa. Oppure lavori in SmartWorking, hai il tuo ufficio in casa e ti demoralizzi nel vedere le pulizie che sono lì che ti stanno aspettando minacciose. Hai mai pensato di chiedere un aiuto?

Chissà quante volte hai pensato che non ne puoi più di queste maledette pulizie, prova a pensare! Il tempo che potresti dedicare a te stessa lo devi passare a fare le pulizie. Ti piacerebbe scoprire come avere un grande aiuto nelle pulizie di casa?

Il tuo aiuto nelle pulizie di casa

E’ possibile avere un aiuto da un elettrodomestico che lavora per te in piena autonomia. Io ho risolto il problema dei pavimenti e ti confesso non è poco. Rientrare in casa e trovare il pavimento e i tappeti puliti, aspirati e lavati credimi il 50% del lavoro di casa è fatto e ho pensato di fartelo conoscere.

Ti confesso! è amore a prima vista.

Ebbene si me ne sono innamorata, grazie a lui ho messo in pensione l’odiata scopa e paletta, per non dire dell’aspirapolvere ingombrante con tubo e tutti gli accessori. Ti presento il mio amore segreto, il Robot aspirapolvere Xiaomi 1C scopa, aspira e lava, adatto a tutti i pavimenti e tappeti, ottimo per i peli degli animali domestici è un fantastico aiuto in casa, più che un aiuto… lui lavora tu ammiri il lavoro fatto.

Questo è il link per poterlo acquistare e risolvere il problema pulizie di casa.

Ecco tutti i motivi per acquistare il Robot Xiaomi 1C aspirapolvere lava pavimenti, una fantastica soluzione per la pulizia del tuo pavimento

  • Il Robot aspirapolvere è un piccolo elettrodomestico che attraverso piccole ruote gli permette di muoversi agevolmente sul pavimento e sui tappeti. Ha lo scopo di aspirare e grazie alle sue setole circolari raccoglie briciole, peli, polveri che finiranno all’interno del suo serbatoio.
  • Ha compresa la funzione di aspirare e lavare in contemporanea.
  • Il Robot è alto 8,2 cm e questo gli permette di passare tranquillamente sotto i divani e i mobili, garantendo una pulizia profonda.
  • Ha una sensibilità di tocco grazie a dei sensori questo vuol dire che si avvicina dolcemente ad eventuali ostacoli o angoli ed attraverso le setole con andamento circolatorio pulisce e accarezza l’ostacolo senza danneggiarlo.

Potente, intelligente, programmabile

  • La sua potenza di aspirazione è di 25000Pa direi ottima, inoltre l’intensità la puoi regolare a secondo dello sporco e del tipo di pavimento.
  • Supera tranquillamente la soglia di 2 cm di altezza, questo vuol dire che se lungo il suo cammino vi è un tappeto oppure un rialzo di qualsiasi tipo lo supera con disinvoltura e si adatta alla pulizia di ciò che incontra.
  • Ha un serbatoio di 200ml per l’acqua e controlla in maniera autonoma la sua fuori uscita.
  • E’ dotato di un sistema di filtraggio dell’aria trattiene le polveri ed altre impurità presenti nell’ambiente, donando alla casa un aria più salubre.
  • La batteria integrata agli ioni di Litio garantisce la durata per la pulizia di un appartamento di 120 metri quadri. La funzione di ricarica della batteria permette al Robot di ritornare autonomamente alla base per poi ricaricarsi e riprendere il suo lavoro da dove lo ha lasciato.
  • Scaricando l’App sul cellulare è possibile programmare una mappa della casa con delle zone stabilite da pulire. E’ possibile controllare le zone pulite attraverso la ricostruzione del passaggio del Robot che appare sulla piantina.
  • La prima volta che utilizzi il Robot Xiaomi 1C lo vedrai fare alcuni giri di perlustrazione questo gli permette di memorizzare l’area dell’appartamento.
  • Il Robot Xiaomi 1C individua attraverso i suoi sensori la presenza di scalini e non vi è nessun pericolo che ruzzoli giù.

Ultimi consigli:

  • Per agevolare il lavoro del Robot tira su le sedie e ciò che potrebbe intralciarlo, fili, giocattoli…
  • Se hai un animale in casa, le prime volte che usi il Robot cerca di essere in casa e fai abituare il tuo amico animale al nuovo oggetto.
  • Se hai un appartamento su 2 piani ti consiglio di dotare ogni piano con un Robot aspirapolvere lava pavimenti in questo modo hai il controllo dell’intero appartamento.

I Robot aspirapolvere e lava pavimenti è una tecnologia presente nel mercato dei piccoli elettrodomestici da circa 20 anni. Si può tranquillamente dire che hanno raggiunto un ottimo stato di perfezione.

Grazie per la tua attenzione, ti aspetto al prossimo articolo.

Cucinacasaepassione utilizza il programma di affiliazione Amazon -macrolibrarsi. Ogni tuo acquisto io percepisco una piccolissima commissione, per te non cambia nulla ma mi aiuta a poter continuare a scrivere altri articoli utili per la tua quotidianità.